top of page

Giorgio Canali - Aleph Viola - Flxer

sab 03 ott

|

Palco Franco

Giorgio Canali in "I resti di quello che fu: letture dal mondo di merda" - Aleph Viola in "Io sono un lupo" - Flxer & Ipologica in "No borders"

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Giorgio Canali - Aleph Viola - Flxer
Giorgio Canali - Aleph Viola - Flxer

Time & Location

03 ott 2020, 22:30

Palco Franco, Via Paolo Gili, 4, 90138 Palermo PA, Italia

About The Event

GIORGIO CANALI in

"I resti di quello che fu: letture dal mondo di merda"

Il capitolo zero di un progetto di fiabe sonore sulla quotidiana relazione con il potere nella sua normalità e nel suo stato di eccezione.

con Giorgio Canali, Aleph Viola e Marta Bevilacqua

testi Marta Bevilacqua

chitarra, voce e loop Giorgio Canali

assistenza alla drammaturgia Giorgio Canali

Anteprima nazionale.

ALEPH VIOLA

“Io Sono Un Lupo" l’ho scritto in poco meno di un mese, tra cucina, bagno, figli, cattedrali e vicoli di Genova. E scrivendolo ho creduto di dire addio ai miei vent’anni e al ragazzo che ero, e di trovare un uomo al suo posto. Ma ho trovato un Lupo”

Il concerto sarà l’anteprima dell’album d’esordio di Aleph Viola “ Io Sono Un Lupo”, ma si potranno ascoltare anche brani che non si troveranno nel disco. Insieme a lui sul palco ci saranno Francesco Andreotti, bassista dei Pandango, Simone Carbone, compositore e producer genovese, e Francesco Milanolo, batterista di numerosi progetti sempre nel Genovese e in Umbria.

Prima regionale.

FLXER & IPOLOGICA

"No Borders" è il sogno di un mondo senza confini in un momento storico fatto di divisioni e nazionalismi.

Siamo quelle particelle che prima colpiscono i tanti "bordi" dell'architettura, poi si organizzano seguendo i "bordi" dell'architettura, poi si ribellano ai "bordi" dell'architettura, poi l'armonia.

L'esistenza non ha confini. Se non ci sono confini, le possibilità di esplorazione diventano molteplici e infinitesimali. È qui che inizia la performance: dalle particelle che compongono l'universo all'essere umano finito e al suo infinito potere di manipolarle e poi vincere.

No Borders è una performance dal vivo creata utilizzando il software e i dispositivi sviluppati dal collettivo FLxER. Software: TouchDesigner VDMX FLxER

Prima regionale.

Tickets

  • Unico

    10,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Share This Event

bottom of page